La pizzeria

Pizza da asporto per tutti i gusti

presso la Pizzeria Circolo Alpino ad Asiago (VI)

Dove siamo

Locale caratteristico in un ambiente tranquillo


La Pizzeria Circolo Alpino è un locale caratteristico situato nel cuore del centro storico di Asiago, in provincia di Vicenza. Questo vuol dire che si tratta di un locale con un'atmosfera tipica delle zone di montagne, con rivestimenti interni in legno e pietra naturale, arredi in legno, il tutto accompagnato dal calore del camino. In questo modo è possibile trascorrere momenti piacevoli, rilassanti e allo stesso tempo divertenti grazie anche al cibo di qualità. Per chi invece vuole restare a casa, c'è la pizza da asporto.

Personale cortese e professionale


Ciò che rende la pizza da asporto e il servizio al tavolo sempre eccellente è il personale cortese e professionale. Ogni collaboratore ha le sue mansioni che svolge con dedizione e passione al fine di rendere i momenti trascorsi presso la Pizzeria Circolo Alpino un vero piacere. Il personale è pronto a far fronte a qualunque esigenza dei clienti. Il locale risulta così accogliente, sempre impeccabile nella pulizia e nella gestione degli ordini.

Pizze da asporto


Non sempre si ha voglia di uscire e vedere persone, frequentemente si ha il desiderio di trascorrere momenti piacevoli in casa, da soli o con amici, in tutti questi casi la pizza da asporto può essere la soluzione giusta. Basta contattarci, ordinare la pizza da asporto preferita dal nostro menù e quindi venire a ritirare l'ordine. Si può scegliere tra pizze con impasto tradizionale a lenta lievitazione (48 ore), con impasto gluten free o integrale. I condimenti sono tutti realizzati con materie prime selezionate e in ogni caso è possibile anche richiedere una pizza personalizzata. Cos'altro si può volere di più? Basta ordinare la pizza da asporto della Pizzeria Circolo Alpino per avere una serata piacevole. 

Pizzeria con forno a legna ad Asiago in provincia di Vicenza

Contattaci per prenotare un tavolo o ricevere maggiori informazioni!

Chiama ora!
Share by: